rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Viabilità e traffico: ecco la mappa dei cantieri da oggi al 26 agosto

Interruzioni e deviazioni in città: per evitare ingorghi e rallentamenti memorizzare i percorsi alternativi. Ancora tanti i lavori per ripristinare il manto stradale

Proseguono i lavori di ripristino di alcune strade cittadine: ecco la mappa dei cantieri da oggi, lunedì 20, al 26 agosto. Cantieri attualmente in corso:

Via Murri - Sono iniziati il 30 luglio i lavori della 2^ fase  che interessano il tratto tra l'incrocio con Via Ghirardacci e l'incrocio con Viale Oriani (escluso). Il termine previsto di fine lavori è il 15 settembre. I lavori saranno sospesi dal 13 al 19 agosto per riprendere il giorno 20.

Via Rizzoli - I lavori per il  il riposizionamento dei masselli in granito e della loro sigillatura nel tratto compreso tra via Ugo Bassi e Strada Maggiore sono iniziati il 16 luglio e terminerranno il 20 ottobre.

Via Farini - Riposizionamento dei masselli in granito e della loro sigillatura nel tratto compreso tra via San Giovanni in Monte e via Carbonesi.
Cantieri in fase di attivazione nella settimana dal 20 al 26 agosto Via Olmetola – La strada verrà chiusa al traffico per lavori di bonifica nel tratto  tra via Boiardo e via Rigosa . L'inizio dei lavori è previsto per il 20 agosto ed il termine per il 24 agosto.

Strada Maggiore - La strada sarà chiusa al traffico in alcuni tratti per lavori di riposizionamento dei masselli in granito e della loro sigillatura tra via de' Bersaglieri e via Torleone. Inizio cantiere il 20 agosto e termine previsto il 5 settembre.

Via Toscana – Restringimenti locali delle corsie di marcia per l'esecuzione di rappezzi sull’intera strada fino al confine comunale. L’inizio del cantiere è previsto per  il 20 agosto ed il termine il 24 agosto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità e traffico: ecco la mappa dei cantieri da oggi al 26 agosto

BolognaToday è in caricamento