rotate-mobile
Cronaca

E' positivo e va a casa dell'amante: lei chiama i Carabinieri

E' uno dei casi singolari rilevati durante i controlli dei militari: non sono mancate le denunce per assembramenti per violazione dell'obbligo di indossare la mascherina

E' stato stato identificato davanti all’abitazione dell’amante e insisteva per salire in casa. I Carabinieri hanno denunciato un bolognese positivo al COVID-19 e sottoposto alla sorveglianza sanitaria con isolamento fiduciario. La donna, essendo a conoscenza della sua situazione sanitaria, lo ha lasciato fuori, in attesa dell’arrivo dei Carabinieri che lo hanno riportato da sua moglie per proseguire l’isolamento.

E' uno dei casi, a volte singolari, rilevati durante i controlli del territorio da parte dei militari del Comando Provinciale di Bologna i quali, negli ultimi due giorni, hanno proceduto all’identificazione di 1.193 persone e al controllo di 1.107 veicoli e 197 esercizi pubblici durante i servizi relativi alle “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”.

E' positiva al covid, ma va al supermercato

Una trentina di persone sono state sanzionate dai Carabinieri per aver violato la normativa anti Covid-19. In particolare, alle ore 18:30 di ieri, davanti a un bar di Baricella che in quel momento era chiuso, i Carabinieri della Stazione di Minerbio hanno sanzionato 16 persone, tra cui italiani, marocchini e rumeni, che stavano bevendo birra all’esterno del locale. Il titolare del bar era stato recentemente sanzionato sempre dai Carabinieri che lo avevano sorpreso a somministrare alimenti e bevande al di fuori dell’orario consentito dalla normativa.

A Sasso Marconi, sanzionato un 42enne italiano per vilipendio della repubblica delle istituzioni costituzionali e delle forze armate per aver manifestato sui social network, non mera critica, ma puro disprezzo verso i militari che lo avevano recentemente sanzionato per il mancato rispetto delle norme anti Covid-19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' positivo e va a casa dell'amante: lei chiama i Carabinieri

BolognaToday è in caricamento