rotate-mobile
Cronaca

Carisbo, cambio al vertice: Luca Severini è il nuovo direttore generale

Il direttore regionale per Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise di Intesa Sanpaolo, assume anche l'incarico di direttore generale di Carisbo

Luca Severini, direttore regionale per Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise di Intesa Sanpaolo, assume anche l’incarico di direttore generale di Carisbo, la banca del Gruppo Intesa Sanpaolo che opera con 173 sportelli nel territorio di Bologna e nell’Emilia.
Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della banca bolognese, su indicazione della capogruppo Intesa Sanpaolo. Severini sostituisce Edoardo Bacis che andrà in pensione nei prossimi giorni.

“Il CdA – ha detto Gianguido Sacchi Morsiani, presidente di Carisbo - ha espresso a Bacis i ringraziamenti per il lavoro svolto e per i risultati raggiunti. Ha inoltre auspicato a Severini il pieno successo nel nuovo incarico che si appresta ad assumere.”
“Il nuovo assetto – ha aggiunto Luca Severini, direttore regionale di Intesa Sanpaolo e direttore generale di Carisbo - rientra nel più generale processo di rafforzamento dell’articolazione organizzativa della Divisione Banca dei Territori del Gruppo Intesa Sanpaolo che prevede fra l’altro il potenziamento dell’attività delle Direzioni Regionali e delle banche-reti.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carisbo, cambio al vertice: Luca Severini è il nuovo direttore generale

BolognaToday è in caricamento