rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Casalecchio di Reno / Via Giuseppe Garibaldi, 7

Casalecchio: 'Scusi, un'informazione' e le strappa la collana dal collo

Un 32enne è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri di Borgo Panigale. Per la donna ferite leggere e un grande spavento

Un trentaduenne è finito in manette con l’accusa di rapina impropria ai danni di una cinquantottenne del luogo. E’ successo alle ore 14:45 circa, in via Giuseppe Garibaldi, all’altezza di via Tripoli.

L’uomo, dopo essersi avvicinato alla donna con la scusa di avere delle indicazioni stradali, ha tentato di sfilarle una collana dotata di un ciondolo: la donna ha fatto resistenza, ma il malvivente le ha torto il braccio ed è infine riuscito nell'intento, per poi scappare. 

Le urla della donna venivano sentite da un’altra cittadina del luogo che accorreva in suo aiuto fino all’arrivo di una pattuglia di Carabinieri di Borgo Panigale. Il ladro è stato poi individuato nelle vicinanze e identificato nel trentaduenne, cittadino italiano, mentre la vittima veniva trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Per lei ferite poco gravi, ma un grande spavento. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il malvivente è stato tradotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio: 'Scusi, un'informazione' e le strappa la collana dal collo

BolognaToday è in caricamento