Casalecchio di Reno, furto al centro commerciale: denunciata 39enne

Un sabato di shopping movimentato ieri al Meridiana, dove una rumena ha prima derubato un negozio di abbigliamento, poi ha tentato un "colpo" al supermercato, dove però non è riuscita a farla franca…

Aveva deciso di andare a fare spese e di non pagare il conto e una donna 39enne rumena, in Italia senza fissa dimora, con precedenti di polizia, nel tardo pomeriggio di ieri si  è recata al Centro Commerciale Meridiana di Casalecchio di Reno, dove ha messo a segno alcuni furti.

Dapprima è entrata all’interno dell’Oviesse, dove – dopo aver prelevato alcuni capi di abbigliamento - è riuscita a passare indenne la barriera delle casse. Successivamente è entrata all’interno dell’Esselunga e dagli scaffali ha prelevato alcuni generi alimentari e dei prodotti di bellezza. Ma questa volta non è riuscita ad eludere la sorveglianza ed una volta passate le casse senza pagare è stata fermata dal personale del negozio che nel frattempo aveva già avvisato i Carabinieri della locale Stazione.

I militari giunti sul posto hanno accertato che la donna nascondeva nella borsa la refurtiva, così per lei è scattata la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sente rumori sospetti in casa e spara, ucciso un uomo

  • Lega: "A Bologna party universitario blasfemo, intervenga il Rettore"

  • Incidente a Casalecchio: pedone investito all'incrocio

  • Morti in incidenti stradali: Bologna la più colpita, diventa obbligatorio l'alcol-lock

  • Incidente a Imola: scontro con il camion, morto un ciclista

  • Monte San Pietro: anziano morto durante il trasporto in pulmino, indagini in corso

Torna su
BolognaToday è in caricamento