rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casalecchio di Reno

Casalecchio di Reno, 28enne muore per overdose. La madre apprende la notizia via Internet

Shock via web per una mamma, che ha saputo della morte del figlio attraverso il web. Di lui non si avevano notizie da giorni, è stato trovato cadavere, insieme alla compagna, a Torni

Morto per overdose un 28enne di Casalecchio di Reno. Del tragico accaduto la madre del giovane è venuta a conoscenza, accidentalmente, attraverso il web.

Di lui la famiglia non aveva notizie da qualche giorno, così la madre è rimasta sotto shock leggendo di due ragazzi trovati morti a Torino per ovedose. L'età e i luoghi di residenza delle due vittime coincidevano con i dati del figlio e della sua compagna.  Così la donna, mossa dal terribile sospetto, ieri sera si è recata alla Stazione dei Carabinieri di Marzabotto, in condizioni di estrema agitazione, riferendo che da qualche giorno non aveva avuto più notizie del figlio, afflitto da problemi di droga.

La donna ha inoltre raccontato agli agenti quanto letto su internet. A quel punto i Carabinieri, dopo essersi accertati della veridicità della notizia divulgata sul web, hanno telefonato all’Ufficio di Polizia che aveva tentato invano di contattare i familiari della vittima per informarla che uno dei due corpi rinvenuti nel parco era stato identificato in suo figlio.

I sospetti della madre preoccupata che fosse accaduto qualcosa di tragico al figlio 28enne, erano purtroppo fondati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio di Reno, 28enne muore per overdose. La madre apprende la notizia via Internet

BolognaToday è in caricamento