rotate-mobile
Cronaca Castel d'Aiano

Castel D'Aiano: attrezzi da scasso dentro l'auto rubata, in manette pregiudicato 66enne

E' finito in manette ieri mattina, a seguito di un controllo alla circolazione stradale che i militari stavano effettuando a Santa Lucia, una frazione del comune di Castel d’Aiano

I Carabinieri di Vergato hanno arrestato un 66enne napoletano, pregiudicato e senza fissa dimora, poiché gravato da un provvedimento di carcerazione, emesso a febbraio, dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Bologna.

Il soggetto è finito in manette ieri mattina, a seguito di un controllo alla circolazione stradale che i militari stavano effettuando a Santa Lucia, una frazione del comune di Castel d’Aiano. Si trovava alla guida di una Fiat Panda che, tra l’altro, era stata rubata a giugno a una 67enne di Castel Maggiore. Dovendo espiare una pena per ricettazione di un anno e sei mesi di reclusione, nonché una multa di 300 euro e un ammenda di 4.000 euro, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bologna. In riferimento alla Fiat Panda rinvenuta e restituita alla legittima proprietaria, nonché agli attrezzi da scasso trovati a bordo del veicolo, il 66enne è stato denunciato per ricettazione, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e porto abusivo di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel D'Aiano: attrezzi da scasso dentro l'auto rubata, in manette pregiudicato 66enne

BolognaToday è in caricamento