rotate-mobile
Cronaca Castel Maggiore / Via Bondanello, 30

Castel Maggiore, tragedia alle Keynes: 14enne muore davanti ai compagni di classe

Era seduto al suo banco e stava seguendo la lezione, poi il malore, i primi soccorsi e l'ambulanza: non sono ancora chiare le cause di questa morte che ha sconvolto tutti

Tragedia questa mattina all'Istituto John Maynard Keynes di Castel Maggiore: un ragazzino di 14 anni è morto dopo aver segnalato di sentirsi poco bene, sotto gli occhi increduli dei compagni e dell'insegnante. Inutile l'intervento dei sanitari del 118, che si sono precipitati in via Bondanello pochi minuti prima delle 10, chiamati dalla scuola.

La dirigente scolastica, ancora comprensibilmente sconvolta per l'accaduto, ha raccontato che il ragazzino non si è sentito bene durante una normale lezione in aula e che segnalato il malore, oltre all'insegnante è intervenuto subito anche il responsabile di primo soccorso. Tempestiva la chiamata al 118 come anche l'arrivo dell'ambulanza, che però non è servita a rianimare il ragazzo.  Dopo la constatazione del decesso è stata avvertita la famiglia. La patologia presunta sarebbe di tipo neurologico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Maggiore, tragedia alle Keynes: 14enne muore davanti ai compagni di classe

BolognaToday è in caricamento