rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pieve di Cento

Cento: spaccia cocaina a ragazza, i Carabinieri lo vedono e lo arrestano

Nelle proprietà dell'uomo, con molti precedenti, anche contanti e bilancino di precisione

Li hanno bloccati mentre si stavano scambiando qualcosa davanti a un bar, poi l'arresto. Nella giornata di ieri, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di San Giovanni in Persiceto che si trovava a transitare per le strade di Cento, ha messo le manette a un uomo di 33 anni.

Seguendo il racconto della ragazza con cui si stava intrattenendo, 26enne italiana, i militari hanno ricostruito la vicenda: sembra che quest'ultima sia stata forzata a continuare ad acquistare della cocaina dall’uomo, che di recente le aveva preso il suo smartphone, come garanzia per costringerla a comprare la droga da lui.

Lo spacciatore, cittadino marocchino disoccupato, senza fissa dimora, irregolare e con svariati precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, è stato identificato e perquisito. Oltre a una decina di grammi di cocaina, una bilancina di precisione e un centinaio di euro in contanti, l’uomo è stato trovato in possesso dello smartphone che aveva preso alla ragazza.

Il cellulare è stato restituito alla giovane. Su disposizione della Procura della Repubblica di Ferrara, l’uomo è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo, previsto per la mattina odierna presso le aule giudiziarie del Tribunale di Ferrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento: spaccia cocaina a ragazza, i Carabinieri lo vedono e lo arrestano

BolognaToday è in caricamento