rotate-mobile
Cronaca

Ruba dagli scaffali del supermercato, 54enne in manette

Per lui una sfilza di precedenti. Sottratto un centinaio di Euro di merce, il soggetto rimesso in libertà pe richiesta dei termini a difesa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 54enne, cittadino italiano, per tentato furto aggravato ai danni dell’Ipercoop del Centro Lame. E’ successo l’altro pomeriggio, quando l’uomo è stato fermato all’uscita del locale con una borsa contenente dei prodotti alimentari che aveva preso dagli scaffali del locale e non aveva pagato.

La refurtiva, del valore di un centinaio di euro, è stata recuperata dai Carabinieri e restituita al supermercato. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, l'uomo, residente a Galliera e gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di sostanze stupefacenti, è stato rinchiuso in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. A seguito della richiesta dei termini a difesa, l’autore del furto è stato rimesso in libertà. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba dagli scaffali del supermercato, 54enne in manette

BolognaToday è in caricamento