rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Marco Polo

Furto al Centro Lame: 200 euro di formaggi 'imboscati' tra le casse di birra

Così è finito nei guai un 'furbetto' sorpreso all'opera da un vigilantes del centro commerciale

Aveva pagato 55 euro, portandosi via merce per un valore pari a 5 volte la cifra "sborsata". Ma per il 'furbetto', entrato ieri in azione presso il supermercato del Centro Lame, il colpo è riuscito gobbo. Infatti l'occhio vigile di un addetto alla sicurezza l'ha smascherato e inchiodato alle proprie responsabilità.

Nei guai è finito un 41enne nato in Egitto, incensurato. L'uomo, come un normale cliente, aveva fatto un giro tra gli scaffali del market, poi si era diretto alla cassa per pagare. Ha mostrato delle casse di birra e versato la cifra dovuta. 55 euro. Peccato che all'interno dei cartoni, oltre alle bottiglie di birra si celavano caciotte, forme di parmigiano, latticini e formaggi vari. Per un valore di oltre 200 euro. L'uomo infatti, aveva prelevato i generi alimentari e stipati dentro i cartoni, cercando così di "intascarli" a gratis. Ma mentre armeggiava tra le corsie del supermercato, un addetto alla sicurezza ha notato i suoi 'strani movimenti' e tenendolo costantemente d'occhio, l'ha fermato quando era ormai diretto all'uscita.

Colto in flagrante, è stata allertata sul posto la polizia. All'indirizzo dello straniero è stata spiccata una denuncia per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Centro Lame: 200 euro di formaggi 'imboscati' tra le casse di birra

BolognaToday è in caricamento