rotate-mobile
Cronaca

Fila al centro olistico: massaggi e prestazioni "extra", in manette 37enne

Custodia cautelare per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nei confronti di una donna di 37 anni. Dietro i centri olistici, si celavano luoghi del sesso

I Carabinieri della Stazione Castenaso hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare per favoreggiamento e sfruttamento continuato della prostituzione, nei confronti di una cittadina albanese di 37 anni.

Era il "dirigente" di “Studi Olistici” ubicati in via Toscana a Bologna e via Bruno Tosarelli a Villanova di Castenaso. Il provvedimento, emesso dal dott. Bruno Perla, G.I.P. del Tribunale di Bologna, su richiesta del dott. Giampiero Nascimbeni, P.M. della locale Procura della Repubblica, scaturisce da un’indagine che i Carabinieri aveva avviato lo scorso febbraio, quando, all’apertura del centro olistico di Castenaso, tanti uomini, giovani e anziani, aveva cominciato a fare la spola per accedere al nuovo centro di massaggi antistress.

Centri olistici e luoghi di prostituzione

EXTRA-PREZZO PER  PRESTAZIONI SESSUALI. E' emerso che la cittadina albanese aveva costituito due strutture con apparenti finalità di trattamenti antistress, ma che in realtà erano luoghi di prostituzione di giovani ragazze marocchine e dell’Est Europa. A ciascun cliente, con un supplemento sul normale prezzo del massaggio, veniva proposta la prestazione sessuale che di solito non andava oltre il sesso orale. La responsabile dei due centri, titolare di una ditta individuale di servizi alla persona, fatturava le prestazioni rilasciando la ricevuta ai clienti che per ovvi motivi giuridici e finanziari riportava espressioni fasulle: “Trattamento viso 30 euro”. La “maîtresse” si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e i due Studi Olistici sono stati chiusi dagli stessi Carabinieri che hanno condotto le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fila al centro olistico: massaggi e prestazioni "extra", in manette 37enne

BolognaToday è in caricamento