rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castenaso / Via Villanova

Castenaso, furto al Centronova: ruba salami e cosce d’anatra, arrestata

Nei guai una casalinga di Casalecchio di Reno, che aveva tentato di allontanarsi dalla struttura dopo aver trafugato capi di abbigliamento e alcuni generi alimentari per un valore di 200 euro

Ladra in azione al Centronova, fermata ieri mattina dai Carabinieri della Stazione di Castenaso, giunti al centro commerciali dopo aver ricevuto una segnalazione di furto ai danni dell’Ipercoop.

Arrivati sul posto, i militari hanno fermato una casalinga di Casalecchio di Reno di 31 anni che aveva tentato di allontanarsi dalla struttura dopo aver sottratto e occultato nella borsa a tracolla una decina di capi di abbigliamento per adulti e bambini, due salami e due cosce d’anatra del valore di 205 euro.

La refurtiva, ancora integra, è stata restituita al legittimo proprietario e la donna, gravata da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato e in attesa di comparire di fronte all’Autorità Giudiziaria è stata liberata ai sensi dell’art. 121 del c.p.p.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castenaso, furto al Centronova: ruba salami e cosce d’anatra, arrestata

BolognaToday è in caricamento