rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

Trovato morto Cesare Merighi: "Chi l'ha visto" aveva lanciato l'appello

E' stato trovato a San Lazzaro da alcuni addetti ai lavori lungo la massicciata della ferrovia. I parenti ne avevano denunciato la scomparsa il 23 novembre

Cesare Merighi, scomparso da San Lazzaro di Savena, 85 anni, capelli bianchi, occhi castani, statura 1,73: questa la scheda mandata in onda dalla trasmissione "Chi l’ha visto" del 28 novembre. Era sparito lo scorso 22 novembre, viveva solo e veniva aiutato dai parenti e da una domestica solo per le faccende familiari.

IL RITROVAMENTO. Il cadavere è stato trovato ieri, sempre a San Lazzaro, lungo la massicciata della linea ferroviaria Bologna-Ancona. Alcuni operai che stavano lavorando nella zona hanno trovato il cadavere in avanzato stato di decomposizione che non mostra segni apparenti di violenza e con addosso ancora portafoglio e orologio. Gli inquirenti ritengono che si tratti di morte accidentale in seguito a una caduta.

LA TESTIMONIANZA DELL'AMICO. Un amico verso le 8:30 del 23 novembre gli aveva portato alcuni farmaci. Non ricevendo risposta, era entrato con le chiavi che usa solo in caso di emergenza e non lo aveva trovato. A quel punto i familiari avevano denunciato la scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto Cesare Merighi: "Chi l'ha visto" aveva lanciato l'appello

BolognaToday è in caricamento