rotate-mobile
Cronaca Monteveglio

Frane in Valsamoggia, si aggrava la situazione: chiusa la SP 70/II “Valle Torrente Ghiaie”

Ecco come verrà deviato il traffico

Il rischio frane continua ad attanagliare il Comune di Valsamoggia, dove l'amministrazione ha deciso di  chiudere al traffico, per questioni di sicurezza, la strada provinciale SP 70/II.  E' una nota della città metropolitana che specifica: "visto l’aggravarsi del fenomeno franoso già in atto lungo la strada provinciale SP 70/II “Valle Torrente Ghiaie”, nel territorio del Comune di Valsamoggia, per consentire la sicurezza della strada, il settore Lavori pubblici della Città Metropolitana dispone la chiusura al transito, eccetto residenti, della SP 70/II “Valle Torrente Ghiaie”.
Il tratto di strada chiuso è quello in corrispondenza del km 4+000. Il provvedimento - specifica l'amministrazione - "ha decorrenza immediata fino al ripristino della sicurezza della viabilità".

MODIFICHE ALLA VIABILITA'.  Il traffico nel tratto Formica (Mo)–Castello di Serravalle sarà deviato lungo la SP 77 “Guiglia”, SP 623 “Del Passo Brasa”, SP 569 “Di Vignola”. Nel tratto Castello di Serravalle-Bazzano il traffico sarà deviato lungo la strada comunale Via Rio Marzatore. La regolamentare segnaletica stradale sarà installata e mantenuta a cura del Servizio Manutenzione Strade. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frane in Valsamoggia, si aggrava la situazione: chiusa la SP 70/II “Valle Torrente Ghiaie”

BolognaToday è in caricamento