rotate-mobile
Cronaca Budrio

Scomparso da Budrio: ancora nessuna notizia del 13enne

Era uscito nel pomeriggio, si è recato in una tabaccheria a fare una ricarica telefonica, ha inviato  un messaggio su una chat Facebook. Poi nulla

E' passata un'altra notte, ma Hassain SanadChowdoury, il 13enne scomparso da Budrio giovedì, non è tornato a casa. Era uscito nel pomeriggo, si era recato in una tabaccheria a fare una ricarica telefonica, ha inviato  un messaggio su una chat Facebook che condivide con alcuni amici dicendo di dover andare alla Comet in bici. Poi nulla.  

I familiari hanno già denunciato la scomparsa ai Carabinieri, così sono partite le ricerche. La bicicletta e lo zaino di Hassain sono stati trovati nei pressi del canale emiliano-romagnolo, in via Malcampo, dove sono arrivati i Vigili del Fuoco, (GUARDA IL VIDEO) con l’ausilio della Protezione Civile, e militari dell'Arma. 

La zona è stata setacciata è per tutto i pomeriggio le unità sommozzatori si sono immersi nel corso d'acqua alla ricerca del 13enne di origine bengalese che risiede a Vedrana di Budrio con la madre e due fratelli più piccoli, mentre il padre lavora in Svizzera ed è arrivato da poco in Italia.

Il sindaco di Budrio Maurizio Mazzanti lo ha incontrato "con l'angoscia e la preoccupazione di un padre davanti a questa terribile situazione. Gli siamo tutti vicino" ha scritto sul suo profilo Facebook. 

Le ricerche continuano con i cani molecolari, ma si teme il peggio. 

Budrio: 13enne scomparso, le ricerche nel canale

budrio-6-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Budrio: ancora nessuna notizia del 13enne

BolognaToday è in caricamento