rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cesare Boldrini

In tasca cocaina ed eroina: due giovani pusher in manette

Uno ha cercato di divincolarsi con calci e pugni, l'altro ha gettato a terra un involucro

Un 28enne tunisino e un 23enne nigeriano sono stati arrestati da Carabinieri e Polizia nel corso dei controlli anti-droga:

Durante un servizio di controllo del territorio in via Carlo Cignani, i militari dell'Arma hanno notato un giovane nord-africano aggirarsi con fare sospetto in sella a una bicicletta, così si sono avvicinati per controllarlo, ma lui dapprima ha tentato la fuga poi ha cercato di divincolarsi con calci e pugni. All’arrivo di una seconda pattuglia dei Carabinieri, intervenuta su richiesta dei colleghi aggrediti, il malvivente è stato arrestato e perquisito. Nella tasca destra dei pantaloni, il giovane con precedenti, disoccupato e senza dimora, sono stati rinvenuti, oltre a un frammento di hashish, 15 dosi tra cocaina ed eroina. E' finito in carcere, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.    

La Polizia è intervenuta ieri sera, poco prima delle 22, in via Boldrini, dove erano stati segnalati alcuni giovani intenti a danneggiare le auto in sosta. Gli agenti non hanno trovato finestrini rotti o portiere scassinate, ma hanno controllato sei stranieri, tutti in regola con il permesso di soggiorno. Uno di loro però ha tentato di disfarsi di un involucro contenente oltre 3 grammi di cocaina. Nelle tasche nascondeva 270 euro in contanti, altri 2 grammi della stessa sostanza, così è finito in manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tasca cocaina ed eroina: due giovani pusher in manette

BolognaToday è in caricamento