rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Saragozza / Via Andrea Costa

Concerto Vasco al Dall'Ara: "Pagano il parcheggio agli abusivi e poi si ritrovano la multa"

FOTONOTIZIA Vasco Rossi al Dall'Ara, dopo le segnalazione dei venditori 'abusivi' arrivano quelle segnalazioni degli automobilisti che hanno parcheggiato seguendo (e pagando) le indicazioni di finti parcheggiatori...

Pagare un ticket per parcheggiare sulle aiuole pubbliche e poi trovarsi anche la multa per divieto di sosta: anche i parcheggiatori abusivi al concerto di Vasco.
E' stato Manes Bernardini a documentare fin dal pomeriggio di ieri la massiccia presenza di venditori abusivi di bevande e gadget, adesso alla lista si aggiungono anche le 'vittime' dei parcheggiatori che hanno lucrato sull'ingenuità degli automobilisti (pensavano fossero parcheggi improvvisati per venire incontro al grande pubblico del rocker emiliano?).

Il leader di Insieme Bologna ha riportato sulla sua bacheca foto e commento di un cittadino che ha immortalato il fenomeno: "Vicino alla Certosa facevano pagare 5€ per parcheggiare nella zona delle aiuole. Staccavano dei finti biglietti e la gente dopo si è trovata la multa .Di sicuro le auto li non ci dovrebbero stare, però si sa durante concerti o partite il parcheggio selvaggio è di routine...Però non vedere i parcheggiatori abusivi e dopo fare le multe mi sembra pazzia"

Aspettando Vasco, in tenda e sacco a pelo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Vasco al Dall'Ara: "Pagano il parcheggio agli abusivi e poi si ritrovano la multa"

BolognaToday è in caricamento