Al volante ubriachi: tre automobilisti denunciati

Uno di loro, a Imola, si è schiantato contro una macchina parcheggiata

Tre automobilisti sono stati denunciati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna durante i controlli alla circolazione stradale che si sono svolti sulle principali arterie di collegamento tra la Provincia e il capoluogo. Nella giornata di ieri, in totale, sono state identificate 606 persone e ispezionati 422 veicoli.

Gaggio Montano, un 18enne italiano in sella a un motociclo è risultato positivo all’alcol test con un tasso cinque volte maggiore il limite consentito. Altri ubriachi al volante sono stati intercettati e denunciati dai Carabinieri ad Alto Reno Terme e Imola. Il primo, 46enne italiano, è risultato positivo all’alcol test con un tasso di 1,29 g/l, mentre il secondo, un 29enne ucraino, è stato denunciato questa notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola perché probabilmente a causa dell’alcol che aveva assunto prima di mettersi al volante, aveva inoltre provocato un incidente stradale.

Il giovane automobilista, positivo all’alcol test con un tasso di 1,95 g/l, ha perso il controllo della sua Ford Escort e si è schiantato contro una Hyundai Gets che un cittadino aveva regolarmente parcheggiato nei pressi di via Alessandro Volta. Al 29enne ucraino è stata ritirata la patente di guida, mentre la sua automobile è stata sequestrata

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto a fuoco, morta giovane donna e Porrettana chiusa al traffico per ora

  • Il centro di Bologna diventa il set di "Diabolik": cambia la viabilità

  • Indagine sugli adolescenti bolognesi: l'80% ama la città, ma emergono aspetti 'preoccupanti'

  • I 10 eventi da non perdere questo weekend

  • Maxi furto al bar: si finge acquirente e ruba 200mila euro di diamanti

  • Nike chiude la sede di Casalecchio: per 30 dipendenti il trasferimento è l'unica via

Torna su
BolognaToday è in caricamento