rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Francesco Acri

Tiene il bagno del bar occupato a lungo: stava cercando di liberarsi della droga

Una pattuglia della Polizia in azione in zona Universitaria, durante un controllo all'interno di un bar, ha scoperto che l'occupante della toilette in realtà stava facendo ben altro

Poliziotti di quartiere fra via Petroni e via Acri: doppio intervento, scattano un arresto e una denuncia. Gli agenti, insospettiti, hanno raggiunto un gruppetto di tre persone in via Acri/Petroni, tutti uomini, ma alla loro vista due di loro sono riusciti ad allontanarsi: quello rimasto, un giovane nato in Tunisia nell'89, è stato perquisito. Non aveva droga addosso, bensì 660 euro in banconote da 20 e da 50 euro: probabilmente proventi di un'attività illecita legata allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

CHIUSO IN BAGNO DA TEMPO, ECCO COSA FACEVA. Nel frattempo un'altra pattuglia della Polizia ha eseguito un controllo in un bar poco distante, dove alcuni clienti lamentavano il fatto che il bagno fosse occupato da troppo tempo dallo stesso soggetto: l'occupante della toilette in effetti stava cercando di liberarsi di 12 involucri di plastica contenenti cocaina per 3.32 grammi. Nato in Algeria nel '76 H.A. aveva precedenti per droga e un atto di rintraccio. E' stato ammanettato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiene il bagno del bar occupato a lungo: stava cercando di liberarsi della droga

BolognaToday è in caricamento