rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Controlli stradali: domenica di patenti ritirate e di ubriachi al volante

Denunce, patenti ritirate e guida in stato di ebbrezza, è il risultato dei diversi controlli effettuati dalla polizia ieri sulle strade di Bologna

Denunce, patenti ritirate e guida in strato di ebbrezza, è il risultato dei diversi controlli effettuati dalla polizia ieri sulle strade di Bologna.

Alle 17.30 di ieri, in via Ca' Bianca un'Alfa 156, guidata da un 30enne, originario della ex Jugoslavia, è stata fermata per un controllo. Il giovane non aveva con se la patente e ha così invitato gli agenti a seguirlo nella sua abitazione per dimostrare che l'aveva solo dimenticata, ma una volta arrivati a destinazione, il 30enne ha ammesso di non avere la patente italiana. E' stato denunciato per il fatto e il veicolo è stato sottoposto a fermo.

La Polstrada alle 20 ha fermato per un controllo una Fiat Punto che stava effettuando "strane" manovre. Alla guida un 32enne bosniaco ubriaco, denunciato per guida in stato di ebbrezza. Il veicolo è stato sequestrato.

Anche in via Zanardi, alle 20.30, un 51enne peruviano si era messo alla guida ubriaco: quando è stato fermato, ha dato in escandescenza, ha minacciato e ferito un agente alla mano. Oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, è stato deferito anche per minacce, lesioni e resistenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali: domenica di patenti ritirate e di ubriachi al volante

BolognaToday è in caricamento