rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro di Savena

Coronavirus, San Lazzaro: pic nic nel parco e lavaggio auto, 4 denunce

Una pattuglia della Polizia Locale ha iniziato la diffusione di un audiomessaggio che invita la popolazione a restare in casa

Si godevano il sole primaverile con un pic nic nel parco mentre altri lavavano tranquillamente l'auto in un autolavaggio, incuranti dell'emergenza sanitaria in corso causata dal dilagare del Coronavirus, e delle restrizioni adottate da Governo e ordinanze comunali. Per questo 4 persone sono state denunciate dalla Polizia Locale di San Lazzaro, tra ieri e oggi.

Nel dettaglio due persone sono state denunciate dopo essere state pizzicate nel parco di via Giovanni XXIII , intente a fare un pic nic, e altre due perché trovate a lavare la propie vetture, all'interno dell'autolavaggio di via Poggi. Agli agenti della Polizia Locale hanno riferito le più banali scuse, ma sono stati denunciati e invitati a tornare subito nelle proprie abitazioni.

Non solo, da questa mattina una volante della Polizia Locale pattuglia il territorio diffondendo un audiomessaggio che invita la popolazione a restare a casa.

Il video dell'audiomessaggio diffuso dalla Polizia Locale:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, San Lazzaro: pic nic nel parco e lavaggio auto, 4 denunce

BolognaToday è in caricamento