rotate-mobile
Cronaca Crespellano / Via Emilia

Sorprende ladri in casa e rischia di essere investita: a segno colpo da 14mila euro

La vittima, rincasando, ha rischiato di essere investita, nel tentativo di bloccare l'auto a bordo della quale i malviventi si stavano dando alla fuga. Complice lasciata a piedi: arrestata

Ha subito un furto in casa da 14 mila euro. Non solo, mentre stava rientrando ha sorpreso i ladri, che si stavano dando alla fuga su una Fiat Punto, ed ha rischiato di essere investita nel tentativo di bloccarli.  Un mercoledì pomeriggio da dimenticare, quello scorso, per una cittadina cinese, residente a Crespellano. Nel fuggi-fuggi, i predoni non sono riusciti a caricare a bordo una complice, che è così finita in manette. 

Da quanto si aprpende, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto la richiesta di soccorso di un cittadino che riferiva di aver bloccato una donna responsabile, insieme ad altri tre soggetti, poi fuggiti, di un furto ai danni di un’abitazione a Crespellano.
All’arrivo dei Carabinieri, la malvivente - una 52enne modenese, residente a Reggio Emilia - stata 'consegnata' ai militari.

La donna era stata lasciata "a piedi" dai suoi complici, fuggiti a bordo di una Fiat Punto dopo che la vittima li aveva sorpresi entrando in casa, e rischiando, tra l’altro, di rimanere investita nel tentativo di fermare l’auto in fuga.

La 52enne, con vari precedenti all'attivo ",specializzata" in reati contro il patrimonio, è stata arrestata per furto aggravato in concorso.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende ladri in casa e rischia di essere investita: a segno colpo da 14mila euro

BolognaToday è in caricamento