rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crevalcore

Crevalcore, scoperto con 567 piante di marijuana: arrestato 50enne

I Carabinieri hanno fatto irruzione in un edificio a due piani situato in una zona isolata del comune della provincia e hanno scoperto le piante coltivate con lampade alogene in sospensione

Una bella scoperta quella dei Carabinieri durante una attività antidroga che alla fine ha portato all’arresto di un cittadino di origini cinesi, accusato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il 50enne è finito in manette durante una perquisizione domiciliare che i Carabinieri di Crevalcore e del Nucleo Operativo Radiomobile di San Giovanni in Persiceto hanno eseguito dopo aver fatto irruzione all’interno di un edificio a due piani situato in una zona isolata del comune di Crevalcore.

Al momento del blitz, i militari hanno scoperto 567 piante di marijuana, interrate in vasi di plastica e coltivate attraverso l’utilizzo di sostanze concimanti, nebulizzatori, aeratori e soprattutto lampade alogene in sospensione, dato che, per motivi di “privacy”, l’illuminazione era stata tolta sigillando le finestre con dei sacchi neri. Oltre agli arbusti, sono stati sequestrati quasi 5 kg di marijuana.

Il 50enne è finito in Carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crevalcore, scoperto con 567 piante di marijuana: arrestato 50enne

BolognaToday è in caricamento