rotate-mobile
Cronaca Crevalcore / Via Amendola 330

Crevalcore, atti vandalici al centro commerciale: denunciati 3 minori

Danneggiati i bagni del centro commerciale "Crevalcore 2" alla periferia di Bologna: è opera di alcuni minorenni - di età compresa tra i 16 e 17 anni - che usciti da scuola hanno preso d'assalto la toilette

Presi d’assalto i bagni del centro commerciale "Crevalcore 2": a danneggiare i pubblici locali, martedì scorso, sono stati tre minorenni extracomunitari, di età compresa tra i 16 e 17 anni. I ragazzini sono stati sorpresi da alcuni negozianti del centro che hanno allertato i Carabinieri: per loro è scattata la denuncia presso il Tribunale dei Minori.

DANNEGGIATI I BAGNI DEL "CREVALCORE2" - I tre giovani studenti, appena usciti da scuola, si erano recati all’interno dei bagni del centro commerciale dove hanno spaccato un lavabo e danneggiato alcuni fili elettrici, quindi sono scappati dirigendosi verso una vicina fermata dell’autobus. In tale circostanza sono stati notati dal personale del centro commerciale che immediatamente ha avvisato la centrale operativa 112. Le indicazioni fornite hanno permesso ai militari di identificare, poco dopo, due dei responsabili mentre attendevano l’arrivo dell’autobus.
I due ragazzi hanno ammesso quanto avevano fatto in compagnia del terzo complice, successivamente identificato, che nel frattempo si era già allontanato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crevalcore, atti vandalici al centro commerciale: denunciati 3 minori

BolognaToday è in caricamento