rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La Curia da il via a Nettuno TV, Mariangela Manini: 'Ecco gli scopi benefici dell'eredità Faac'

E' la nuova emittente della Curia supportata da industriali e cooperative (bianche). La notizia è subito stata raccolta e commentata dai parenti del patron della Faac

Parte Nettuno Tv, la nuova emittente della Curia bolognese, sul canale 99 del digitale terrestre, supportata da alcuni industriali e cooperative (bianche), e nella speranza di entrare al più presto in possesso della controversa eredità di Michelangelo Manini che ha lasciato alla Chiesa Cattolica il suo enorme patrimonio.

La notizia è subito stata raccolta dai parenti del patron della multinazionale di Zola che hanno sottolineato come "decisamente" tali iniziative "nulla hanno a che vedere con le finalità aziendali e, men che meno, con la cultura imprenditoriale del nostro compianto congiunto Michelangelo Manini per l’utilizzo del patrimonio che la Curia contende alla famiglia Manini-Rimondi".

"Nonostante gli appelli che da via Altabella vengono inviati ai vari sindaci, associazioni di industriali e istituzioni”, si legge in una nota di Mariangela Manini, cugina del defunto patron Faac Michelangelo "scopre bene adesso quali siano gli scopi benefici a cui taluni si riferivano quale destino della misericordiosa eredità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Curia da il via a Nettuno TV, Mariangela Manini: 'Ecco gli scopi benefici dell'eredità Faac'

BolognaToday è in caricamento