rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Severino Ferrari

Da Via Ferrari a Portanova: si rifà la pavimentazione, lavori al via

Il programma dei cantieri per le strade della città

Via Severino Ferrari, via Matteucci e via Portanova si rifanno il look,  al via i lavori per la nuova pavimentazione. In occasione dei cantieri, le tre vie resteranno chiuse alla circolazione dei veicoli.

Oggi e domani, 2 e 3 novembre, toccha al tratto di via Portanova compreso tra le vie Testoni e Cesare Battisti: i lavori serviranno a sigillare la pavimentazione stradale in pietra. L'ordinanza di chiusura del tratto di strada interessato dal cantiere prevede, per i veicoli non autorizzati al transito nella zona "T", di seguire il percorso via Ugo Bassi-via Venezian per raggiungere piazza Roosevelt. Inoltre anche chi non è autorizzato potrà, nei due giorni del cantiere, transitare in via Finzi. Negli stessi giorni, dalle 7.30 alle 17, sarà sospeso il telecontrollo del varco Rita di via Ugo Bassi.

Da mercoledì 2 novembre a martedì 8 novembre sarà ripristinata la pavimentazione stradale in via Severino Ferrari, che resterà chiusa dall'incrocio con via Mazzini all'incrocio con via Mezzofanti. Lo stesso intervento, da giovedì 3 novembre a martedì 8 novembre, riguarderà la vicina via Matteucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Via Ferrari a Portanova: si rifà la pavimentazione, lavori al via

BolognaToday è in caricamento