rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Snowboard e reggae a Corno alle Scale: denunce per droga

Controlli a tappeto al raduno 'Dancehall raiders'sull'Appennino Bolognese: oltre allo sport sulla neve e alla musica, trovato anche un quantitativo di hashish e sporte diverse denunce

E' finito con un paio di denunce e una decina di segnalazioni dei carabinieri, soprattutto per possesso di droga, l'edizione 2013 del 'Dancehall raiders', un raduno di appassionati di snowboard e musica reggae che si è svolto nel finesettimana sulle montagne del Corno alle Scale, Appennino bolognese.

I militari hanno fatto una serie di controlli fra i partecipanti, arrivati da varie parti d'Italia, due dei quali sono stati denunciati: un 34enne di Montese (Modena) trovato con 21 grammi di hascisc nascosti nell'abitacolo della sua auto, e un 23enne della zona per il possesso di un coltello di genere proibito. Altri nove giovani, di età compresa fra i 20 e i 43 anni e provenienti dalle province di Lecce, Lucca, Pisa, Firenze e Livorno, sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono stati trovati in possesso di altri 19 grammi di hashish e 15 di marijuana, oltre a 6 spinelli pronti all'uso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Snowboard e reggae a Corno alle Scale: denunce per droga

BolognaToday è in caricamento