rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Misure anti-degrado in centro: "Provvedimenti in tempi stretti"

Claudio Mazzanti: "Si interverra' con nuove modalità sulle diverse questioni, come la vendita di alcolici, anche tenendo conto delle nuove norme nazionali"

Degrado in centro storico, arrivano nuove misure così come emerge dal Consiglio Comunale di ieri: "La mia dichiarazione in Consiglio comunale non è diversa da quanto mi hanno detto l'assessore all'Economia Matteo Lepore e quello alla sicurezza Riccardo Malagoli.

Claudio Mazzanti, capogruppo del Partito democratico in Comune a Bologna, torna sulla questione delle nuove misure anti-degrado in centro storico, dopo che l'amministrazione aveva precisato che ci saranno, ma che non si trattera' di ordinanze, come invece era emerso nel corso del Consiglio.

Da parte sua, Mazzanti conferma comunque che "i provvedimenti saranno assunti in tempi stretti, ma si interverra' con nuove modalità sulle diverse questioni, come la vendita di alcolici, anche tenendo conto delle nuove norme nazionali". Il capogruppo dem a Palazzo D'Accursio conclude dicendo che "se poi si decide di non chiamare 'ordinanze' queste misure non c'e' problema, l'importante e' farle in tempi brevi, e lo faremo senz'altro". (Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misure anti-degrado in centro: "Provvedimenti in tempi stretti"

BolognaToday è in caricamento