rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Anzola dell'Emilia

Dipendenti rubavano all’interno del Cash&Carry: furti per 78 mila euro

Trafugati all'interno del grande magazzino generi alimentari per oltre 70 mila euro. I furti erano perpetrati da tempo da due impiegati, che colti in flagrante sono stati denunciati dai Carabinieri

Denunciati per furto due dipendenti del Cash & Carry: un 66enne di origini ferraresi e un 48enne di origini salernitane, entrambi residenti in città. I due sono stati riconosciuti quali responsabili di svariati latrocini di generi alimentari (in particolare carni fresche, prosciutti e formaggi), verificatisi nell’ultimo periodo all’interno del grande magazzino.

L'INDAGINE - L’attività d’indagine è nata verso la metà del mese di aprile, quando uno dei due uomini viene sorpreso mentre sta commettendo un furto di prosciutti, immediatamente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Anzola Emilia a cui l ladro ha subito confessato precedenti furti commessi in concorso con un’altra persona. A questo punto, i militari resisi conto che non si trattava di un episodio sporadico, hanno intensificato le indagini, tanto da arrivare a richiedere dei decreti di perquisizione domiciliare a carico delle due persone coinvolte.

OLTRE 70 MILA EURO DI MERCE TRAFUGATA - Così durante la perquisizione vengono recuperati diversi generi alimentari per un valore di circa 1.500,00 Euro, ma il “conto” non finisce qui, infatti si è calcolato che i due avrebbero rubato, durante i diversi furti, già commessi generi alimentari per un valore di circa 77.000,00 Euro.

Al momento sono al vaglio dei Carabinieri tutte le ipotesi investigative al fine di verificare la destinazione finale della merce rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendenti rubavano all’interno del Cash&Carry: furti per 78 mila euro

BolognaToday è in caricamento