Via Toscana, disinnesco ordigno. Modifiche corse Atc e treni soppressi

Domenica il disinnesco dell'ordigno bellico rinvenuto nei pressi di via Toscana: interessato il servizio delle linee bus 11, 13 e 96

Bomba della seconda guerra mondiale in un cantiere su via Toscana, domenica al via disinnesco dell’ordigno (DIRETTIVE PRECAUZIONALI DAL COMUNE) che comporterà il divieto di transito di alcuni tratti di via Toscana e di via Corelli, domenica 27 novembre, dalle ore 9.45 le linee ATC 11, 13 e 96 saranno interessate da temporanee variazioni di servizio, limitatamente al tempo necessario alle operazioni di dispolettamento e brillamento dell’ordigno.

Durante il periodo delle chiusure stradali, la linea 11 effettuerà capolinea temporaneo alla rotonda Mafalda di Savoia; la linea 13, invece, sarà limitata a via della Direttissima, presso la Stazione Ferroviaria di San Ruffillo.

La corsa della linea 96 diretta a Pianoro, in partenza da Piazza Cavour alle ore 10, nel punto di blocco attenderà la riapertura della via Toscana per riprendere il regolare percorso.

SOSPESI I TRENI. Domenica 27 novembre dalle 10.15 alle 11.45 sarà sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna-Firenze “convenzionale” – fra le stazioni di Bologna e Pianoro – e sulla linea Bologna-Firenze AV – fra Bologna San Ruffillo e Bivio Emilia.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, neve in arrivo sull'Appennino emiliano

  • Ripetitori e onde dei cellulari, lo studio del Ramazzini: "Tumori rari nelle cellule nervose"

  • Fuga di gas dalle cantine: 16 famiglie evacuate, traffico bloccato

  • Furto a San Lazzaro: "Sono entrati in pieno giorno e hanno fatto un disastro. Sono sconvolta"

  • Camion a fuoco lungo l'A1: due Vigili del Fuoco feriti dopo uno scoppio

  • Guidano un'auto rubata, fanno un incidente e scappano: hanno entrambi solo 14 anni

Torna su
BolognaToday è in caricamento