rotate-mobile
Cronaca Bazzano

Donna incinta avvelenata con soda caustica: arrestato il compagno

Ha bevuto una bibita dalla bottiglietta di plastica e poi si è sentita male: nel liquido c'era della soda caustica. Esclusa l'ipotesi dell'incidente: il responsabile sarebbe il convivente

Ha bevuto una bibita e poi si è sentita male: nella bottiglietta era contenuta della soda caustica e ora una donna di 45 anni in stato di gravidanza si trova all'Ospedale Maggiore in condizioni gravissime. I soccorsi sono avvenuti martedì, quando il 118 l'ha prelevata dalla sua abitazione di Bazzano per condurla all'ospedale cittadino e poi, vista l'urgenza, al Maggiore di Bologna, dove si trova ancora in rianimazione.  

Una normale bottiglietta di plastica da mezzo litro: da qui è cominciato un incubo che ell'inizio sembrava un incidente, ma che poi ha portato dritto al compagno della vittima, un 35enne il quale interrogato dai Carabinieri avrebbe ammesso di essere responsabile dell'evento. Per il momento non si conosce il motivo del gesto, probabilmente legato proprio al bimbo in arrivo. Il fermo per lesioni gravissime è stato dunque disposto dal pm Giuseppe Di Giorgio. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta avvelenata con soda caustica: arrestato il compagno

BolognaToday è in caricamento