rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Alessandrini

Nuovo 'mistero volante' in via Alessandrini, donna sospesa nel vuoto

Secondo episodio di avvistamento di una figura di fattezze umane sospesa sopra i tetti vicino al canale delle Moline

Una figura femminile, sospesa nel vuoto. Un'altra segnalazione giunge da via Alessandrini, dove già lo scorso giugno, una lettrice notò un uomo fluttuare nell'area soprastante il canale delle Moline.

A segnalarlo un lettore di Bolognatoday, G.V., che scrive: "Oggi nel tardo pomeriggio alcuni amici che mi ospitano in città dovevano accompagnarmi in stazione. Stavamo passando per la zona di piazza 8 Agosto quando ad un tratto, verso le ore 17, appena girata una traversa (se non sbaglio via alessandrini) poco affollata, ho notato una macchia nel cielo. 

Donna volante alessandrini 2 ago 2-2

Il ragazzo pensava fosse un aquilone, ma "guardando bene, si trattava di una  giovane ragazza sospesa su uno degli edifici della via. Ho fatto in tempo a scattare qualche foto ma il momento è durato veramente poco, perché subito dopo lo scatto già non c'era più, come se si fosse smaterializzata nel nulla".

Un esperimento di illusionismo? Una installazione artistica? Un fake? Sembra che in pochi abbiano visto la figura, ma il luogo dell'avvistamento sembrerebbe essere identico al precedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo 'mistero volante' in via Alessandrini, donna sospesa nel vuoto

BolognaToday è in caricamento