rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crevalcore / Via Guglielmo Marconi

Hashish e cocaina a Crevalcore: 24enne in manette per spaccio di droga

Vendeva droga in via Marconi, così il giovane è stato colto in flagrante dai carabinieri ed è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Hashish e cocaina per le strade di Crevalcore, dove ieri sera un marocchino di 24 anni - residente in quel comune - è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A sorprenderlo in flagranza di reato, intorno alle 22, sono stati i Carabinieri, durante un servizio serale di controllo del territorio. i militari, infatti, avevano notato il soggetto mentre si aggirava a piedi con fare circospetto avvicinando alcuni giovani passanti su via Marconi. Insospettiti, lo hanno pertanto bloccato e sottoposto a controllo, trovandolo in possesso di 7 grammi di hashish e di 2 grammi di cocaina (già suddivisi in dosi e pronti per essere ceduti), nonché di 240 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio. Materiale che è stato immediatamente sottoposto a sequestro.

Per il 24enne, che annovera già precedenti per reati contro la persona ed ubriachezza, sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, per la quale verrà giudicato con rito direttissimo dalla locale Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e cocaina a Crevalcore: 24enne in manette per spaccio di droga

BolognaToday è in caricamento