rotate-mobile
Cronaca

Dreamed medical formula, main sponsor dei mondiali di maxi basket

L'azienda di Castel Maggiore Dreamed Medical Formula, sarà il main sponsor dei mondiali di Maxi basket che si terranno in Toscana la prossima estate dal 30 giugno al 9 luglio 2017.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

L'azienda di Castel Maggiore Dreamed Medical Formula, che da anni ormai è leader del mercato italiano della medicina estetica sarà il main sponsor dei mondiali di Maxi basket che si terranno in Toscana la prossima estate (www.tuscanyfimba2017.com). Nello splendido scenario di Montecatini Terme arriveranno squadre da tutto il mondo per quello che sarà «il più grande evento commerciale sportivo d'Italia del 2017», spiega il campione di basket Mario Boni che oltre ad essere testiomonial dell'azienda è tra gli organizzatori dell'evento. Boni snocciola numeri importanti: «Novecento partite circa, 350 squadre iscritte, gare in 18-20 palazzetti tra le province di Pistoia e Lucca e cinque squadre per ogni girone». Si parte dagli over 35 fino agli over 75 per gli uomini e dagli over 30 agli over 70 per le donne. Grande soddisfazione è stata espressa dal Direttore Generale dell'azienda Massimo delle Grazie: "Lo sport è una delle più efficaci metafore della vita, e ha una struttura che per molti aspetti assomiglia all'organizzazione aziendale" - ha dichiarato delle Grazie che poi ha aggiunto: "lo spirito di squadra, il senso d'appartenenza, il rispetto, l'integrazione sociale, la lealtà sono solo alcuni dei valori in cui credo. Essere main sponsor di un evento così importante ed internazionale ci potrà dare sicuramente visibilità anche all'estero che uno dei nostri obiettivi a breve termine. Sarà inoltre l'occasione per presentare ai professionisti della medicina dello sport la nostra ultima tecnologia PRONEXIBUS (www.dreamedhealthcare.com) specifica per la cura di molte delle patologie degli sportivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dreamed medical formula, main sponsor dei mondiali di maxi basket

BolognaToday è in caricamento