rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porretta Terme

Valle Reno: arresti a raffica per droga. 20enne pizzicata con 80 gr di coca in ovuli

Quattro giovani nei guai per spaccio di stpefacenti nell'Alta Valle del Reno. Sequestrato oltre un etto tra cocaina e anfetamina. Tra i fermati, due ragazze "insospettabili"

In quattro, tutti giovanissimi, sono finiti in manette pre spaccio di droga. Tra loro anche du ragazze appena maggiorenni, studentesse "insospettabili", senza macchia sulla fedina penale. E' successo tre giorni fa nell'Alta Valle del Reno.

OLTRE 80 GR DI COCAINA IN OVULI. I "baby-pusher" sono finiti nei guai incappando in un ordinario posto di blocco della circolazione stradale. Fermata l'auto su cui i giovani viaggiavano insieme, i militari hanno deciso di effettuare una veloce perquisizione veicolare e personale. Da qui il ritrovamento addosso ad una delle passeggere - una  20enne di Porretta Terme - di svariati ovuli ben confezionati contenenti oltre 80 grammi di cocaina. All’interno dell’auto, inoltre, sono stati rinvenuti materiali adatti al confezionamento di stupefacenti.

PERQUISIZIONE A DOMICILIO. Gli uomini dell’Arma hanno così deciso di approfondire il controllo presso l’abitazione di tutti gli occupanti dell'automobile bloccata, dove sono state trovate pure alcune dosi di anfetamina.
Per il conducente e i tre passeggeri, sono quindi scatatte le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle Reno: arresti a raffica per droga. 20enne pizzicata con 80 gr di coca in ovuli

BolognaToday è in caricamento