rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Cristoforo Colombo

Droga: spacciatori di eroina braccati davanti al Centro Navile, 4 in manette

Il blitz durante un servizio antidroga organizzato dopo che i militari di Vergato avevano appreso di una possibile attività di spaccio che si sarebbe potuta verificare a Bologna

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vergato hanno arrestato quattro persone, due tunisini di 33 e 34 anni e due italiani di 40 e 42 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I quattro soggetti, dei quali soltanto il 40enne è risultato incensurato, sono finiti in manette lo scorso venerdì pomeriggio, durante un servizio antidroga organizzato dopo che i militari di Vergato avevano appreso di una possibile attività di spaccio che si sarebbe potuta verificare a Bologna.

I pusher sono stati fermati nei pressi del centro commerciale “Navile”, a bordo di una Dacia Sandero condotta dall’italiano. Scattata una perquisizione, sono stati trovati in possesso di due involucri di eroina bianca, del peso di 14 grammi.
In sede di rito direttissimo, celebratosi sabato mattina nella aule giudiziarie del Tribunale di Bologna, l’arresto è stato convalidato e la sentenza è stata posticipata a gennaio per la richiesta dei “termini a difesa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: spacciatori di eroina braccati davanti al Centro Navile, 4 in manette

BolognaToday è in caricamento