rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Vittorio Bigari

Nonnina 81enne fa arrestare spacciatore: stava preparando le dosi per i clienti

Zona Bolognina: insospettita da rumori strani e dalla fiammella dell'accendino accesa in un'auto ha chiamato il 113. Trovato 28enne con della cocaina

Grazie alla segnalazione di una "nonnina" bolognese di 81 anni, la polizia ha arrestato uno spacciatore in via Bigari, zona Bolognina. In manette è finito un 28enne marocchino, regolare ma con alcuni precedenti. Dalla finestra di casa, da dove si è affacciata dopo avere sentito alcuni rumori sospetti provenire dalla strada, la pensionata ha visto lo straniero armeggiare con un accendino all'interno di una Renault, e poi fare la spola con la vicina via Serlio.

IL SOSPETTO STAVA PREPARANDO LE DOSI PER I SUOI CLIENTI. Gli agenti del 113, che con la descrizione fornita dall'anziana lo hanno facilmente individuato, hanno scoperto che in macchina il marocchino preparava le dosi, che poi andava a vendere poco distante. Nell'abitacolo della vettura sono stati trovati circa sei grammi di cocaina, sequestrati insieme a 80 euro che il 'pusher' aveva in tasca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonnina 81enne fa arrestare spacciatore: stava preparando le dosi per i clienti

BolognaToday è in caricamento