rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Piero Gobetti

Droga e 16mila euro nel comodino: un arresto per spaccio in Bolognina

Alla Bolognina un impiegato incensurato è stato trovato con cocaina, hashish e marijuana. Nonchè un'ingente somma di contanti e materiale atto al confezionamento della droga

Cocaina, hashish e marijuana. E ancora 16mila euro nel comodino e materiale atto al confezionamento della droga. E' quanto i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Bologna hanno trovato nelle disponibilità di un 34enne italiano, incensurato e dipendente di un’azienda che lavora nella distribuzione. L'uomo è così finito in arresto, risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ successo ieri pomeriggio in zona Bolognina, durante un servizio antidroga che i militari stavano effettuando. Da quanto ricostruito, alla vista del soggetto che si aggirava con fare sospetto a bordo della sua auto, i militari hanno proceduto al controllo, fermando il veicolo in via Piero Gobetti. Durante la verifica dei documenti, l'uomo ha iniziato ad agitarsi tanto da insospettire i militari. Sospetti confermati dal ritrovamento in auto di un paio di alcuni barattoli contenenti diverse dosi di cocaina. I militari hanno deciso così di approfondire il controllo ispezionando anche l’abitazione del soggetto, situata nelle vicinanze. Questo ha consentito di portare alla luce altra sostanza stupefacente, in particolare una trentina di grammi di cocaina, 1.750 grammi di hashish e 580 grammi di marijuana e del materiale attinente al confezionamento della stessa.

Non solo. "La professionalità nell’attività di spaccio del trentaquattrenne - aggiungono i militari - è stata avvalorata dal ritrovamento di circa 16.000 euro in contanti custoditi all’interno di tre buste nascoste nel cassetto di un comodino della stanza da letto". Il materiale è stato sequestrato e lo spacciatore è stato sottoposto all’obbligo di permanenza domiciliare fino a questa mattina, quando è stato prelevato dai Carabinieri e accompagnato in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e 16mila euro nel comodino: un arresto per spaccio in Bolognina

BolognaToday è in caricamento