rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Franco Bolognese

Droga in Bolognina: eroina già divisa in dosi addosso, pregiudicato nei guai

Gli uomini dell'esercito, in ausilio ai carabinieri, pattugliavano via Franco Bolognese, quando hanno proceduto al controllo di uno straniero, risultato in possesso di droga e gravato da un ordine di carcerazione per rapina

Aveva addosso diverse dosi di eroina e su di lui gravava un ordine di carcerazione per rapina. Così è finito nei guai un cittadino tunisino di 27 anni tratto in arresto ieri pomeriggio, poco dopo le 16, alla Bolognina.

L'uomo è stato colto in fallo da una pattuglia di militari impegnati nell'operazione 'Strade sicure'. Durante un servizio di controllo in via Franco Bolognese, gli uomni dell'esercito - 121° Reggimento - unitamente ai Carabinieri hanno procdeuto al controllo di un soggetto, che si trovava in strada.

Alla vista dei militari l'uomo ha tentato di allontanarsi, dirigendosi verso la propria bicicletta, ma è stato bloccato. Ha inizialmente fornito false generalità - come appurato da successivi controli - infine lo straniero è stato identificato in un tunisino 27enne, inottemperante ad un ordine di custodia cautelare in carcere a seguito di una rapina commessa qualche tempo fa sul territorio bolognese. Non solo, da una perquisizione personale, il soggetto è stato trovato anche in possesso di 4 involucri contenenti eroina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in Bolognina: eroina già divisa in dosi addosso, pregiudicato nei guai

BolognaToday è in caricamento