Il cane in divisa Apache scova 20 dosi di droga in Montagnola

Apache colpisce ancora, il vigile a quattro zampe trova 20 involucri con marijuana in Montagnola: erano nascosti in una grande calza all'interno di un cespuglio

Apache ha colpito ancora. Il vigile a quattro zampe in forza all’unità cinofila del reparto sicurezza della Polizia Municipale di Bologna ha trovato 20 involucri, contenenti in tutto oltre due etti di marijuana, all’interno di una grande calza nascosta in un cespuglio del parco della Montagnola. Il rinvenimento è avvenuto ieri mattina. 

Apache è uno dei cani in servizio con gli agenti della Polizia Municipale di Bologna anche nel periodo estivo. L’attività di presidio del territorio in queste settimane di agosto si sta svolgendo per lo più, durante le ore del giorno, al parco della Montagnola, in Bolognina e in particolare in piazza dell'Unità, attorno al mercato Albani, al Dopolavoro Ferroviario di via Serlio. Di sera i vigili a quattro zampe sono in servizio soprattutto in zona universitaria e di notte danno manforte alle pattuglie di Sicurezza Stradale durante i controlli dei veicoli e dei loro conducenti all'uscita dalle discoteche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lega: "A Bologna party universitario blasfemo, intervenga il Rettore"

  • Scossa di terremoto nella notte, avvertita anche nell'Appennino bolognese

  • Ubriaca sul davanzale, cade giù dal terzo piano

  • Scambia la moglie per un ladro e chiama i Carabinieri

  • E' Natale, a spasso per Bologna: le vetrine più originali

  • Terremoto Toscana: riaperto traffico treni AV e regionali, ci sono ritardi

Torna su
BolognaToday è in caricamento