rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza 20 Settembre

Droga: Marijuana ed eroina in Centro, tre pusher al palo

Ieri 2 spacciatori “incappati” nel servizio anti-droga in piazza XX Settembre, nascondevano oltre 7 grammi di eroina. Pure un terzo soggetto finisce in manette dopo il blitz dei Carabinieri nel suo appartamento

Tre arresti nella serata di ieri a Bologna, tra i Centro e nell’area della Caserma CC Bertalia, al centro traffico di eroina e Marijuana.

PIAZZA XX SETTEMBRE. In manette sono finiti un 33enne - palermitano nullafacente e con precedenti di polizia - ed un 28enne nato a Belgrado, pregiudicato. I due spacciatori, mentre si trovavano in piazza XX Settembre a Bologna, sono “incappati” in uno dei servizi anti-droga svolti dai militari. Effettuato una perquisizione, sono stati trovati in possesso di 7,12 grammi di eroina.
La sostanza stupefacente è stata così sottoposta a sequestro, mentre i due uomini, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione CC Bologna Centro, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria. Per loro l’accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

SECONDO FERMO. Sempre nella serata, i Carabinieri della Stazione di Bologna Bertalia, hanno tratto in arresto uno studente bolognese di 19 anni. Il giovane è stato  sorpreso dai militari mentre cedeva ad un coetaneo una quantità della marijuana. A seguito della perquisizione domiciliare, nell’appartamento sono stati rinvenuti altri 5,31 della medesima sostanza, già suddivisa in dosi, nonché la somma contante di € 490,00.

Lo stupefacente e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono così stati sottoposti a sequestro. Per lo spacciatore è scattato il fermo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: Marijuana ed eroina in Centro, tre pusher al palo

BolognaToday è in caricamento