rotate-mobile
Cronaca via delle borre

Via delle Borre, scoperta 'casa dello spaccio': in manette un 40enne

Tutto nato in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini, preoccupati per l’aumento di tossicodipendenti che si stavano aggirando nel quartiere

Una 'casa dello spaccio' scoperta grazie anche alla segnalazione dei cittadini che vedevano un continuo viavai di persone dall'abitazione. Così i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato G.G., 40enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, incensurato, è finito in manette durante un blitz antidroga all’interno del suo appartamento di via delle Borre. È successo ieri pomeriggio. Dopo diversi appostamenti i militari hanno capito che le segnalazioni avevano fondamento e sono entrati in azione. Il blitz è scattato attorno alle ore 17.30, in concomitanza con l’uscita dell’uomo, che veniva bloccato e ricondotto all’interno dell’abitazione per le attività di perquisizione. Rinvenuti una bilancina elettronica di precisione, cinque panetti di hashish del peso di 453 grammi e un involucro di marijuana del peso di 162 grammi e 300 euro in contanti.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 40enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista per oggi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Borre, scoperta 'casa dello spaccio': in manette un 40enne

BolognaToday è in caricamento