rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Luigi Pirandello

Droga: panetti di hashish negli slip, due studenti arrestati

Fermati dai carabinieri mentre erano a bordo di un'auto che procedeva a fari spenti e a passo d'uomo su via Luigi Pirandello

I Carabinieri hanno arrestato due giovani studenti, un italiano e un albanese residenti a nella provincia di Bologna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono sati fermati venerdì sera, mentre si trovavano a bordo di un'auto che procedeva a fari spenti e a passo d’uomo, in via Luigi Pirandello. Considerato il luogo, la circostanza e soprattutto i precedenti di polizia a carico dei due soggetti, i Carabinieri li hanno perquisiti. L’iniziativa dei militari ha portato al ritrovamento di due panetti di hashish, del peso di 100 grammi cadauno, che i due studenti si erano nascosti all’interno degli slip. La sostanza stupefacente (200 grammi complessivi) è stata sequestrata.

L’arresto è stato convalidato nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna e i due giovani sono stati rimessi in libertà, in attesa del rito direttissimo, previsto per il mese prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: panetti di hashish negli slip, due studenti arrestati

BolognaToday è in caricamento