rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Dell'8 Agosto

Montagnola: vendono droga ad agenti in borghese, poi in fuga tra mamme e bambini

Pizzicati sul fatto, due pusher si sono dati alla fuga, facendosi strada con spintoni e gomitate tra i frequentatori del parco

I Carabinieri hanno arrestato un 22enne, senegalese, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' successo l'altro giorno all'interno del Parco della Montagnola. Il 22enne, credendo di avere avvistato dei potenziali clienti in cerca di droga, si è avvicinato a degli agenti in abiti civili e ha offerto loro 6 grammi di marijuana che aveva, unitamente a 210 euro in contanti, nei pantaloni. I militari hanno ascoltato la proposta del giovane, e di un altro spacciatore che si era avvicinato al 22enne per rifornirlo di droga.

Non appena i Carabinieri si sono qualificati, i due pusher si sono dati alla fuga facendosi strada con spintoni e gomitate tra i frequentatori del parco, tra cui anche donne e bambini. Il 22enne è stato raggiunto, mentre il complice è riuscito a scappare, ma la sostanza stupefacente che aveva con 4,8 grammi di marijuana e 3,5 grammi di hashish, è stata sequestrata.

L’arrestato, gravato da precedenti di polizia, è stato tradotto questa mattina in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnola: vendono droga ad agenti in borghese, poi in fuga tra mamme e bambini

BolognaToday è in caricamento