rotate-mobile
Cronaca Piazza Unità D'Italia

Spaccio in piazza dell’Unità: nascondiglio osè per la droga, 19enne nei guai

Sorpreso all'opera, il pusher ha tentato la fuga. Bloccato poco dopo, è stato trovato in possesso di 140 euro in contanti e 20 involucri di hashish che aveva ascosto negli slip

Nuovo arresto per droga in piazza dell'Unità, dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato un 19enne tunisino, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti.E' successo sabato notte. Mentre i militari stavano effettuando un servizio di controllo del territorio, hanno visto il giovane che stava contrattando la vendita di una dose di sostanze stupefacente con un cliente. Vistosi scoperto, il pusher ha tentato la fuga, ma senza successo.
Una volta raggiunto e bloccato, è stato perquisito è trovato in possesso di 140 euro in contanti e 20 involucri di hashish del peso complessivo di 50 grammi, che aveva nascosto negli slip. Tradotto in Tribunale per l’udienza di convalida, il giovane tunisino è stato condannato a otto mesi di reclusione con la condizionale e al divieto di dimora nel comune di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in piazza dell’Unità: nascondiglio osè per la droga, 19enne nei guai

BolognaToday è in caricamento