rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Droga in piazza Verdi, hashish smerciata ai giovani studenti: un arresto

Pusher 'pizzicato' in flagrante: sotto sequestro alcune dosi di 'fumo', spacciatore in manette e acquirente segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti

Vendeva hashish a giovani studenti, in piazza Verdi. Così, lo scorso weekend, è stato 'pizzicato' in flagrante un marocchino di 26 anni.

L'arresto è avvenuto durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che i Carabinieri stavano svolgendo in zona Universitaria. Assai calda sull'argomento. Lo spacciatore è stato visto mentre cedeva un piccolo involucro di plastica a un giovane. I militari intervenuti hanno bloccato il marocchino, recuperato la sostanza stupefacente, pari a 2.5 grammi di hashish. Il giovane acquirente, uno studente 20enne della Basilicata, è stato invece segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, noto per i suoi precedenti di polizia specifici, è stato condotto nelle camere di sicurezza della Stazione dell’Arma di San Lazzaro di Savena, in attesa del giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in piazza Verdi, hashish smerciata ai giovani studenti: un arresto

BolognaToday è in caricamento