rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via delle Belle Arti

Droga in zona Universitaria, beccato l'ennesimo pusher: arresto in via Belle Arti

Pizzicato mentre spacciava marijuana nei pressi delle sedi universitarie, si è dato alla fuga sbarazzandosi dello stupefacente. Bloccato, è finito in manette

Ancora droga in zona universitaria, questa volta è finito in scacco un 31enne polacco, arrestato in via delle Belle Arti.

Il pusher è stato pizzicato in flagrante ieri, nel tardo pomeriggio, dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Bologna Centro, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope attorno alle Due Torri.

Giunti nei pressi di via Belle Arti, i militari hanno notato un uomo "in un atteggiamento inequivocabile", che spacciava marijuana.
Vistosi scoperto, il ragazzo ha tentato di disfarsi della "roba", gettandola per terra, poi si è dato alla fuga per le vie limitrofe, senza però riuscire nell’intento.

Bloccato poco distante è stato perquisito e trovato in possesso di contanti, ritenuti provento dell'attività illecita, pertanto successivamente sottoposti a sequestro, insieme alla marijuana rinvenuta.

Così lo spacciatore - pregiudicato e senza fissa dimora - è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Bologna in attesa di comparire di fronte all’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in zona Universitaria, beccato l'ennesimo pusher: arresto in via Belle Arti

BolognaToday è in caricamento