rotate-mobile
Cronaca Reno / Viale Palmiro Togliatti

Cammina in mezzo alla strada con addosso della coca: 'Mi serve per dormire'

Sulla carreggiata di viale Togliatti con le auto che lo sfiorano: vista la volante tenta la fuga e getta un involucro. Dalla perquisizione altri elementi lo inchiodano

Caminava nel bel mezzo di via Togliatti noncurante delle numerose auto che lo sfioravano, poi il passaggio di una volante della Polizia che naturalmente lo nota e lo ferma. Pochi istanti prima vedendoli, l'uomo lascia cadere un involucro che verrà poi raccolto e controllato tentando anche la fuga.  

Si tratta di un 47enne di San Severo (Foggia) e l'involucro di cui si era tempestivamente liberato conteneva 1,5 grammi di cocaina: "Che volete? Questa mi serve per dormire", così ne ha giustificato il possesso quando è stato fermato dagli agenti. Visti i precedenti per droga e per possesso illegale di armi la Polizia ha proceduto anche con la perquisizione domiciliare. 

In casa del pugliese un bilancino e diversi documenti, oltre a un portafogli che è poi risultato essere oggetto di denuncia per furto. il 47enne si è così guadagnato una denuncia per spaccio e per ricettazione.  

DROGA IN MONTAGNOLA: UN'ALTRA DENUNCIA. Ancora droga, di nuovo in Montagnola. Alle 10.20 di ieri mattina la Polizia ha fermato due giovani, un gambiano del '98 e un nigeriano del '94 che avevano con sè 4 grammi di Marijuana. Ad essere denunciato il gambiano (con precedenti) che materialmente aveva addosso la sostanza stupefacente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina in mezzo alla strada con addosso della coca: 'Mi serve per dormire'

BolognaToday è in caricamento