rotate-mobile
Cronaca Sasso Marconi

Droga, 3.5 kg di hashish e diverse dosi di cocaina: pusher in arresto

I Carabinieri hanno arrestato un 32enne marocchino, residente in Spagna, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri hanno arrestato un 32enne marocchino, residente in Spagna, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato eseguito nel corso di un servizio di controllo del territorio nell’Alta Valle del Reno. Intorno alle ore 18:30 di ieri, una pattuglia,  transitando davanti a un supermercato di Sasso Marconi, ha notato il 32enne avvicinarsi a una Fiat Stilo parcheggiata nel piazzale dell’esercizio e consegnare un involucro a un uomo, seduto sul sedile lato passeggero dell’auto. I Carabinieri sono intervenuti  e hanno scoperto che il marocchino aveva appena ceduto, al prezzo di 50 euro, mezzo grammo di cocaina a un 49enne italiano.

Il 32enne è stato perquisito e trovato in possesso di 1,86 grammi di cocaina che si era nascosto all’interno di una scarpa, i soldi provenienti dallo spaccio e 49 ovuli di hashish del peso complessivo di 449,53 grammi, nascosti in un furgone che lo stesso aveva parcheggiato in zona. All’interno di un appartamento in uso al 32enne, a Casalecchio di Reno, sono stati rinvenuti  25 panetti e 54 ovuli di hashish del peso complessivo di 3 kg e 67 grammi.

Su diposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 32enne marocchino, l’incensurato, è stato tradotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, 3.5 kg di hashish e diverse dosi di cocaina: pusher in arresto

BolognaToday è in caricamento